E' live sul PTR la patch 4.3. L'aggiornamento introduce una certa quantità di novità sul prete healer. In primo luogo non esiste più il talento state of mind che diminuiva di 3 secondi per grado il cd delle spells legate al chakra. E' stato sostituito da un nuovo talento chiamato Heavenly Voice che potenzia le cure della Divine Hymn e aumenta i target curati da 3 a 5. Sembra che questo sia dovuto a molti preti holy che si sono lamentati di non avere dei cd potenti da utilizzare in raid.
E' anche stato ridotto il costo in mana di Power Word: Sanctuary. Penso però chcomunque che sarebbe stato meglio aumentare anche un pochino la cura relativa, ma vabbè.
Sembra anche che glifare il circle of healing per curare un pg in più, ora ne aumenterà il costo in mana. Sinceramente mi pare un po' strana come modifica dato che il circle serve appunto per i casi in cui i danni aoe non sono pesanti.
Forse, finalmente metteranno a posto Spirit of Redemption in un modo che il tank anche se protetto non muoia lo stesso. Ovviamente dato che le modifiche sono in fase di testing sul PTR sono soggette a qualsiasi tipo di cambiamento anche radicale.
Nessun commento:
Posta un commento