Ieri cercando di completare alcuni achievement di "Love in the air" l'evento stagionale di Wow, legato a S. Valentino" ho riscontrato un paio di bug vagamente divertenti che forse dalla Blizzard non ti aspetteresti. Il primo impedisce di completare la quest Gift for the High Chieftain in quanto l'incarico richiede di consegnare un braccialetto (Lovely Charm Bracelet) a Cairne Bloodhoof.
Come sanno tutti quelli che seguono anche superficialmente il lore di Wow, il corpo del povero Cairne è stato bruciato dopo essere stato avvelenato da Maghata Grimtotem e poi affettato da Garrosh Hellscream durante un Mak'gora, quindi anche in un videogioco sarebbe difficile consegnargli il braccialetto di persona. A rigore il braccialetto dovrebbe essere consegnato al figlio di Caine e nuovo capo dei tauren, Baine Bloodhoof. Il problema dovrebbe sussistere anche per gli Ally, anche se non so se Magni Bronzebeard sia tecnicamente da considerarsi morto in quanto solamente pietrificato.
Altro bug riguarda l'achievement Fistful of Love in quanto dai Lovely Merchant è impossibile acquistare i Rose Petals necessari. Quando si cerca di concludere la transazione compare un messaggio di errore:
"You can't buy the specified quantity of that item"
Un'alternativa, mentre aspettate che la Blizzy metta a posto le cose, è usare il Bouquet of Red Roses che è disponibile uccidendo alcuni boss delle istance di Northrede e che ha la stessa funzione dei Rose Petals.
Ho pensato ad un altro bug anche quando ho cercato di mettermi in coda per il seasonal boss Apothecary Hummel. Parlando con Steamwheedle Shyster, il dungeonmaster a Orgrimmar, l'interfaccia di ricerca del gruppo partiva con la schermata di Love in the air ma poi mi riportava a quella normale del Dungeon Finder. Poi navigando su internet ho scoperto l'arcano: non è un altro bug, bisogna essere almeno di lvl 84 per potersi mettere in coda per il boss.
Nessun commento:
Posta un commento