E' ufficiale (http://eu.battle.net/wow/en/blog/3311765/Patch_43_Hour_of_Twilight-23_11_2011#blog). La patch 4.3: Hour of Twilight sarà live il 29 Novembre sui server americani e il 30 su quelli europei. Lucidate le armi, Deathwing ci aspetta...
lunedì 28 novembre 2011
mercoledì 23 novembre 2011
E' finalmente disponibile il talent calculator di Mist of Pandaria
Oggi Blizzard ha reso disponibile una prima versione dimostrativa del calculator per il nuovo talent system all'indirizzo: http://us.battle.net/wow/en/game/mists-of-pandaria/feature/talent-calculator#X! .
Come potete vedere l'eliminazione dei talent tree ha avuto come conseguenza la conversione di molte abilità che prima venivano apprese tramite talento ad abilità passiva. Non ci sono per il momento modifiche sugli effetti dei nuovi talenti.
Come potete vedere l'eliminazione dei talent tree ha avuto come conseguenza la conversione di molte abilità che prima venivano apprese tramite talento ad abilità passiva. Non ci sono per il momento modifiche sugli effetti dei nuovi talenti.
mercoledì 16 novembre 2011
Mists of pandaria: cambio in vista per la gestione del mana
Dall'ultimo blupost focalizzato sull'healing sembra che i designer della Blizzard vogliano eliminare il bonus che intellect procura all'aumento del mana pool. Ad oggi per tutti i casters la quantità di mana dipende sia dal mana di base che è sostanzialmente legato al livello, sia dall'intellect.
L'intellect influenza anche al quantità delle cure attraverso lo spellpower e il critico, oltre che la rigenerazione del mana stesso. Spirit influenza solo il mana regen, rendendo int la stats principale per i casters. Con la prossima espansione il peso delle due stats dovrebbe riequilibrarsi. Solo spirit influenzerà la rigenerazione del mana, mentre int non aumenterà più ne il mana pool ne la rigenerazione. Contemporaneamentee verrà aumentato il mana di base che scalerà maggiormente con il livello.
Bisognerà vedere se int oltre allo SP influenzerà ancora il critico, in caso contrario le due stats protrebbero arrivare a equivalersi. Il nuovo motto della Blizzard ormai è "Semplificare, semplificare, semplificare?".
mercoledì 2 novembre 2011
Intervallo
Scartabellando dentro alcune vecchie cartelle di schreenshot ho trovato alcune immagini simpatiche (e un po' cretine) su situazioni che al momento mi erano sembrate divertenti.
j | ||
Euforia su Veknilash, unico server up durante un periodo di manutenzione. |
Stesso soggetto della precedente immagine. Si la maggior parte dei pg loggati erano spagnoli. E poi dicono che noi italiani ci facciamo sempre riconoscere... |
Nude run nelle halls of stone. |
Moragg buffa il tank dopo aver mangiato impepata di cozze a Violet Hold. |
Risultato del mio primo raid fatto in pug... che a pensarci bene è stato anche l'ultimo fatto in pug. E Baradin hold? Vabbè, non mi direte che quello è un raid. |
Incasinatissima difesa di Magni Brozbeard ad Ironforge (quando ero ancora ally, una vita videoludica fa). |
Iscriviti a:
Post (Atom)