martedì 14 dicembre 2010

Chi non gilda in compagnia...

Non so se l'avete notato anche voi, ma sul server su cui gioco di solito, Vek'nilash, con i nuovi contenuti per le gilde portati dalll'espansione, sembra che sia di moda un nuovo gioco nel gioco: fondare una gilda, magari con il nome più assurdo e lungo possibile, tipo "Sono stata con un Ally", o "Uno gnomo mi ha rubato il cavallo". Non sto scherzando sono nomi che ho visto in game.
Il fenomeno era presente anche prima, ma ora l'effetto sembra decuplicato.
Inoltre è stata aperta una caccia selvaggia al reclutamento di nuovi gildani, senza tanti complimenti, ed è proprio il caso di dirlo, senza guardare in faccia a nessuno. Non importa il lvl (ok che per far  salire la gilda non si va tanto per il sottille, ma personaggi di lvl 2!), o la classe (non preoccuparti anche se il 99,9 % dei nostri membri sono death knight non significa che un giorno non potremo raidare).
Divertente anche il fenomeno dei "One man Guild" che cercano volontari per firmare il loro guild chart, anche a pagamento.
Alla fine stanco delle continue richieste fatte ad un mio alt, Galdor (Blood Elf - Paladino Prot. di 41 lvl), neanche io ho resistito e ho fatto il grande passo: sono entrato nei "Who is the tank anywhere".
Perchè questa gilda in particolare, direte? Be', il nome mi era simpatico...

E voi? Quali sono le gilde con i nomi più assurdi in cui avete militato?

1 commento:

  1. Ho militato in una soltanto, la mia storica vecchia gilda di Italiani su Emerald Dream: Lord of Culons. Più che una gilda, una cricca di ubriaconi abbevazzati ridanciani e caciaroni. Siamo rimasti in pochi, ma buoni (come una Malvasia con i cantucci da pucciare dentro o una tazza di Vin Brulé con le ciambelline al vino romanesche). Gente simpatica da incontrare anche nella vita reale: e non è una brutta idea costruire una gilda che possa essere anche un modo per conoscere gente vera...

    RispondiElimina