Anche a voi sarà capitato di vedere negli ultimi giorni molti giocatori andarsene in giro per Azeroth, entusiasti del loro nuovo pet, fatto a forma di palloncino, con le insegne dell'orda. Confesso che non ho capito subito come averlo e che ho chiesto un po' in giro per capire dove si prendeva l'Horde Baloon (esiste ovviamente anche l'item corrispondente per gli ally).
Di seguito vediamo come si può ottenere il simpatico ammenicolo per i nostri simpatici PG ordaioli.
Per cominciare andate a Orgrimmar e cercate vicino allo stagno nella Valley of Wisdom, subito a destra del ponte, il piccolo Jaga, che avrà una quest per voi (! Blown Away - cioè volati via). Il pargolo vi chiederà aiuto per recuperare i palloncini speciali (non si sgonfiano mai!) che suo padre gli ha portato dall' ultima Darkmoon fair e che una folata di vento troppo forte ha fatto volare via.
I palloncini sono sparsi per tutta la città, ma lui è troppo piccolo per andare da solo a cercarli e vi chiederà di andare voi al suo posto. Per completare la quest dovrete, semplicemente andare in giro per Orgrimmar e trovare 5 Windswept Baloon da consegnare a Jaga.Spesso quest'ultimi sono ubicati negli angoli esterni degli edifici o vicino alle porte, ma girando un po' non è difficile trovarli anche negli orari di maggior affollamento della capitale dell'Orda.
Una volta ottenuti i 5 palloncini tornate da Jaga e completate la quest ottenendo il simpatico accessorio. La quest è di livello 20 e quindi se siete all'85 dovrete spuntare nel radar l'opzione per visualizzare le low level quest. Comunque possono concluderla tutti i PG a partire dal lvl 10.
Un'ultima nota: non andate via subito dopo che avrete consegnato la quest, ma state a guardare l'uso che Jaga farà dei Baloons che gli avrete portato :) .
5
5
5
5
5
5
5
5
5